La fotocamera dell’iPhone 7 Plus viene paragonata ad una videocamera professionale da 50.000$

La fotocamera dell’iPhone 7 Plus è sicuramente una delle migliori presenti sul mercato mobile. Riuscirà a tenere testa ad una videocamera professionale come la RED Weapon? Scopriamolo in questo video confronto!

iphone-7-plus-red-weapon

L’utente YouTube Parker Wellbeck ha realizzato un videoconfronto tra la fotocamera dell’iPhone 7 Plus ed una RED Weapon. Realizzando un breve cortometraggio con i due dispositivi in parallelo, Wellbeck vuole farci vedere le differenze tra la fotocamera di uno smartphone paragonata ad una videocamera professionale da 50.000$. I due video sono stati registrati in 4K su iPhone 7 Plus e 6K sulla RED Weapon ed i risultati ottenuti sono veramente buoni. La fotocamera dell’iPhone 7 Plus si comporta molto bene. Naturalmente non riesce a tenere testa ad una videocamera professionale come quella in questione e le differenze si notano sopratutto nella gestione delle luci ed ombre, ma il risultato complessivo è veramente molto buono per il dispositivo Apple.

Parker Wellbeck ha voluto specificare, che per la registrazione del video su iPhone è stata utilizzata l’applicazione FilmicPro. Entrambi i video sono stati poi montati e corretti con Adobe Premiere. Ecco il risultato finale:

Via| ispazio

Bisogno di Aiuto Subito? scrivi ai nostri dottori.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...