Donald Trump e il faccia a faccia con i CEO della Silicon Valley

Donald Trump e il suo team, hanno indetto un meeting a porte chiuse con i leader delle principali aziende tech del Paese, tra le personalità che dovrebbero essere presenti i CEO di Apple Tim Cook.

ispaziotrump

Questo incontro è stato fortemente voluto dai sostenitori e collaboratori del neo eletto presidente Reince Priebus, Jared Kushner e Peter Thiel, quest’ultimo co-fondatore di PayPal che ha finanziato la campagna Trump con una donazione di circa 1.25 milioni di dollari.

Il faccia a faccia che si terrà a New York il prossimo 14 dicembre verterà sostanzialmente sull’argomento della cybersicurezza che potrebbe probabilmente anche sfociare in un dibattito sull’annosa questione della privacy così tanto difesa da Apple. Altro argomento possibile è l’intenzione del presidente di creare nuovi posti di lavoro nel mondo dell’IT ma stiamo parlando ovviamente di semplici supposizioni, gli argomenti ufficiali dell’incontro risultano tutt’ora ignoti. Ignota anche la lista completa degli “invitati” tra cui spicca il nome del CEO di Apple che probabilmente non sarà presente all’evento a causa in un impegno preso in precedenza.

Via |appleinsider

Bisogno di Aiuto Subito? scrivi ai nostri dottori.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...