Il prossimo iPhone potrebbe arrivare in una nuova colorazione “rossa”

Notizie relative ai prossimi iPhone arrivano dal Paese del sol levante. Secondo il sito giapponese macotakara, Apple lancerà iPhone 7s e iPhone 7s Plus in una nuova colorazione rossa.

iphone-7s-red

Dall’uscita del’iPhone 7 gli utenti e i fan della mela già si interrogavano sulle specifiche e sull’estetica del prossimo smartphone Apple, diversi mock-up sono stati già mostrati e svariate sono le ipotesi formulate sulle future caratteristiche dell’iPhone 8.

ispazio

Il sito giapponese va un po’ contro corrente e sostiene che Apple nel 2017 lancerà un iPhone 7s ed un iPhone 7s Plus. Esteticamente saranno uguali agli attuali, cambieranno invece i componenti interni e le caratteristiche tecniche. L’unica novità estetica sarà il nuovo colore rosso.

large-5847e2b5e4268

 

Via|ispazio

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!