Il prossimo iPhone potrebbe arrivare in una nuova colorazione “rossa”

Notizie relative ai prossimi iPhone arrivano dal Paese del sol levante. Secondo il sito giapponese macotakara, Apple lancerà iPhone 7s e iPhone 7s Plus in una nuova colorazione rossa.

iphone-7s-red

Dall’uscita del’iPhone 7 gli utenti e i fan della mela già si interrogavano sulle specifiche e sull’estetica del prossimo smartphone Apple, diversi mock-up sono stati già mostrati e svariate sono le ipotesi formulate sulle future caratteristiche dell’iPhone 8.

ispazio

Il sito giapponese va un po’ contro corrente e sostiene che Apple nel 2017 lancerà un iPhone 7s ed un iPhone 7s Plus. Esteticamente saranno uguali agli attuali, cambieranno invece i componenti interni e le caratteristiche tecniche. L’unica novità estetica sarà il nuovo colore rosso.

large-5847e2b5e4268

 

Via|ispazio

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign