Siete interessati al Jailbreak? Ecco come effettuare il Downgrade da iOS 10.2 ad iOS 10.1.1

iOS 10.2 è da poco disponibile nella sua versione finale. Ancora per pochi giorni quindi, Apple manterrà attive le firme per la versione precedente, iOS 10.1.1.

downgrade-10-2

Sulla scia delle recenti notizie in merito al Jailbreak, sembra proprio che a breve arriverà il programma che permetterà di sbloccare gli iPhone ma soltanto per la versione firmware 10.1.1 e precedenti.

Per questo motivo, se avete già aggiornato ad iOS 10.2, potete tornare indietro alla versione 10.1.1 utilizzando questa procedura che risulterà valida fino a quando Apple non chiuderà le firme di quest’ultima:

Downgrade da iOS 10.2 a iOS 10.1.1

  • Come prima cosa sarà necessario scaricare iOS 10.1.1 per il proprio dispositivo,
  • Lanciate iTunes dal vostro PC o Mac e collegate il telefono con il cavetto.
  • Successivamente dovrete mettere il vostro iPhone in modalità DFU premendo simultaneamente il tasto home e il tasto sleep per 10 secondi, passati i quali dovrete continuare a premere unicamente il tasto home (rilasciando quindi quello di accensione) fino a quando iTunes non rileverà un iPhone in modalità recovery. A comprova del buon risultato lo schermo di iPhone rimarrà nero.
  • Successivamente spostate l’operatività al PC/Mac, tenete premuto il tasto Alt (Shift per gli utenti Windows) della tastiera e selezionate il tasto “Ripristina iPhone” in iTunes, scegliendo il file .ipsw di iOS 10.1.1 precedentemente scaricato.

ios 10 downgrade

Nota: dopo essere tornati ad iOS 10.1.1 non potrete ripristinare un backup realizzato mentre montavate iOS 10.2. Attendete l’arrivo del Jailbreak con questa versione del firmware senza procedere con ulteriori aggiornamenti o con l’installazione delle versioni beta.

Via|ispazio

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray