Trapelati in rete alcuni documenti Apple: nel 2017 la società lancerà tre nuovi iPhone

Alcuni documenti Apple apparsi in rete nelle ultime ore sembrano confermare alcuni rumor per il prossimo anno. La società di Cupertino potrebbe infatti lanciare nel 2017 ben tre nuovi iPhone, tra cui una variante high-end con nome in codice “Ferrari”. Stando al contenuto dei documenti, le sigle dei tre nuovi iPhone sarebbero D20, D21 e D22.

iphone-8

Tale indiscrezione si lega con altre apparse sul web diversi mesi fa, secondo le quali Apple potrebbe presentare due versioni aggiornate di iPhone 7 e iPhone 7 Plus (probabilmente iPhone 7s e iPhone 7s Plus), e un nuovo smartphone high-end. Per tale dispositivo si parla di display OLED borderless, tasto Home “invisibile”, ricarica wireless, e altro ancora. Il suo nome in codice, riferendoci ai documenti in questione, dovrebbe essere “D22 Ferrari”.

19461-19951-161220-ferrari-l

Secondo i documenti, il modello “Ferrari” sarà caratterizzato da un design molto diverso rispetto agli iPhone attualmente sul mercato, che garantirà un’esperienza edge-to-edge. Il rumor è in linea con le previsioni dell’affidabile analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo.

“Ferrari” potrebbe essere inoltre caratterizzato da un sostanziale re-design interno, con la scheda logica divisa in due unità distinte connesse tra loro da un cavo flessibile. La prima ospiterà il SoC A11 e la memoria NAND, la seconda invece componenti Wi-Fi e cellulari. Per ottimizzare lo spazio interno, Apple potrebbe inoltre rilocare il carrello per la SIM.

Via | AppleInsider

Rispondi