Apple ridurrà la produzione degli iPhone 7 per il primo trimestre del 2017

Nonostante il successo con l’attivazione dei nuovi dispositivi durante le festività natalizie, secondo un nuovo report di Nikkei, Apple diminuirà la produzione degli iPhone per tutto il primo trimestre del prossimo anno.

produzione-fabbrica

I rumors riguardanti l’arrivo dei prossimi iPhone 8 si stanno diffondendo sempre più in fretta. Il prossimo anno ci aspettano novità sostanziose come un nuovo display OLED, la ricarica wireless, il probabile arrivo di tre nuovi modelli e molto altro ancora. Diminuendo la produzione del 10%, Apple prevede un notevole calo delle vendite degli iPhone per il primo trimestre del prossimo anno, causato probabilmente dalla già forte attesa per i modelli che arriveranno nel 2017. Chi non ha acquistato un iPhone 7 o iPhone 7 Plus durante le festività natalizie, probabilmente non lo farà nei primi mesi del 2017, o almeno questo è quello che sostiene la nostra fonte, prevedendo una riduzione della produzione.

Nonostante questo, Apple rimane piuttosto positiva per le vendite degli iPhone 7 nel 2017. All’inizio del 2016 infatti, la riduzione della produzione degli iPhone 6s è stata ancora più drastica, con un netto calo del 30%, dovuto alle scarse vendite dopo il boom iniziale.

Via | 9to5Mac

Bisogno di Aiuto Subito? scrivi ai nostri dottori.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...