AirMail si aggiorna introducendo tante interessanti novità

Gli sviluppatori di AirMail hanno da poco rilasciato un nuovo aggiornamento della propria applicazione, che aggiunge tante interessanti funzioni ed una completa integrazione con le applicazioni di terze parti.

AirMail è senza dubbio una delle più valide alternative al client mail nativo di iOS. Con questa nuova versione già presente nell’App Store, gli sviluppatori hanno reso l’applicazione ancora piú completa, sopratutto grazie ad una nuova e completa integrazione con le applicazioni di terze parti.

Grazie alle nuove funzioni presenti, potremo ad esempio definire delle nuove azioni personalizzate per lo swipe di una singola mail, trasferendola in una delle cartelle precedentemente create o aggiungendole una nuova etichetta. Inoltre, potremo creare delle azioni personalizzate che uniscono più comandi contemporaneamente, dando la possibilità di richiamare anche le applicazioni di terze parti.

Con il supporto a Workflow, una delle applicazioni più indispensabili per iOS, AirMail raggiunge un nuovo livello di completezza. Adesso possiamo sfruttarla nei nostri algoritmi di Workflow per svolgere le nostre attività quotidiane con un semplice tap. Una novità veramente molto richiesta dagli utenti, che darà i suoi frutti nella community di Workflow nelle prossime settimane.

Via| ispazio

Bisogno di Aiuto Subito? scrivi ai nostri dottori.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...