AirMail si aggiorna introducendo tante interessanti novità

Gli sviluppatori di AirMail hanno da poco rilasciato un nuovo aggiornamento della propria applicazione, che aggiunge tante interessanti funzioni ed una completa integrazione con le applicazioni di terze parti.

AirMail è senza dubbio una delle più valide alternative al client mail nativo di iOS. Con questa nuova versione già presente nell’App Store, gli sviluppatori hanno reso l’applicazione ancora piú completa, sopratutto grazie ad una nuova e completa integrazione con le applicazioni di terze parti.

Grazie alle nuove funzioni presenti, potremo ad esempio definire delle nuove azioni personalizzate per lo swipe di una singola mail, trasferendola in una delle cartelle precedentemente create o aggiungendole una nuova etichetta. Inoltre, potremo creare delle azioni personalizzate che uniscono più comandi contemporaneamente, dando la possibilità di richiamare anche le applicazioni di terze parti.

Con il supporto a Workflow, una delle applicazioni più indispensabili per iOS, AirMail raggiunge un nuovo livello di completezza. Adesso possiamo sfruttarla nei nostri algoritmi di Workflow per svolgere le nostre attività quotidiane con un semplice tap. Una novità veramente molto richiesta dagli utenti, che darà i suoi frutti nella community di Workflow nelle prossime settimane.

Via| ispazio

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!