Nuovo spot Apple per la modalità ritratto di iPhone 7 Plus

Apple ci ha abituati a grandi spot ed ultimamente ne ha realizzati diversi per mostrare determinate funzioni dei suoi dispositivi. L’ultimo è uno dedicato alla modalità ritratto di iPhone 7 Plus dal titolo “Take Mine”.

Il video in questione è nella sua estrema semplicità assolutamente geniale, vediamo il “ritorno al paese” di una giovane ragazza che dopo aver riabbracciato la nonna le scatta una foto con il suo iPhone 7 Plus nella modalità ritratto, che permette di scattare foto creando un effetto di profondità di campo che offusca lo sfondo e fa risaltare i volti grazie ad un’ottima messa a fuoco. Così la ragazza le chiede se la foto le piaccia, la reazione della donna è tale, da far invidia a tutti e in un attimo il paese intero desidera essere fotografato con l’iPhone della ragazza. La modalità ritratto di iPhone 7 Plus, praticamente magica.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=r8mR33cp_Fk]

Via|ispazio

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!