Apple Watch è in grado di misurare il tasso alcolico grazie al cinturino Skyn

BACtrack ha da poco annunciato il suo nuovo accessorio Skyn, che permette di misurare in maniera precisa il tasso alcolico nel nostro sangue. La novità interessante è la sua compatibilità con Apple Watch, che lo rende un accessorio unico nel suo genere.


Skyn è un nuovo cinturino per l’Apple Watch, che permette il monitoraggio del tasso alcolico nel nostro sangue. Secondo BACtrack, il livello monitorato è preciso e vicino a quello misurato in tempo reale. Inoltre, l’accessorio offre delle informazioni riguardanti a come stiamo digerendo l’alcol nel nostro corpo, avvisandoci quando torniamo nei limiti di sobrietà. Gli utenti possono anche impostare una notifica, in modo che vengano avvisati quando superano un certo tasso alcolico. Allo stesso modo potranno essere notificati quando il tasso si abbassa e possono quindi tornare, ad esempio, alla guida di un veicolo.

La praticità e utilità di questo cinturino è veramente rilevante. BACtrack sostiene che verranno effettuate diverse ricerche sui dati raccolti, in modo da scoprire nuove informazioni sul nostro metabolismo.

 

Via|Appleinsider

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!