Apple Watch è in grado di misurare il tasso alcolico grazie al cinturino Skyn

BACtrack ha da poco annunciato il suo nuovo accessorio Skyn, che permette di misurare in maniera precisa il tasso alcolico nel nostro sangue. La novità interessante è la sua compatibilità con Apple Watch, che lo rende un accessorio unico nel suo genere.


Skyn è un nuovo cinturino per l’Apple Watch, che permette il monitoraggio del tasso alcolico nel nostro sangue. Secondo BACtrack, il livello monitorato è preciso e vicino a quello misurato in tempo reale. Inoltre, l’accessorio offre delle informazioni riguardanti a come stiamo digerendo l’alcol nel nostro corpo, avvisandoci quando torniamo nei limiti di sobrietà. Gli utenti possono anche impostare una notifica, in modo che vengano avvisati quando superano un certo tasso alcolico. Allo stesso modo potranno essere notificati quando il tasso si abbassa e possono quindi tornare, ad esempio, alla guida di un veicolo.

La praticità e utilità di questo cinturino è veramente rilevante. BACtrack sostiene che verranno effettuate diverse ricerche sui dati raccolti, in modo da scoprire nuove informazioni sul nostro metabolismo.

 

Via|Appleinsider

Bisogno di Aiuto Subito? scrivi ai nostri dottori.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...