Il Mac Pro 2 immaginato in un nuovo Concept

Come riportato nella nostra pagina di “Guida all’acquisto“, sono trascorsi ben 1120 giorni dall’ultimo aggiornamento del Mac Pro e Pascal Eggert, un ottimo grafico, ha voluto immaginare il nuovo modello, rendendo più ovale il famoso design “a cilindro”.

A volte più grande è anche migliore, questo lo slogan per il Mac Pro 2, apparentemente molto simile al modello precedente ma in dimensioni maggiorate, così come l’hardware aggiornato:

Sul fronte, i vari collegamenti alle periferiche e dispositivi esterni, 4 USB 3, 4 porte Thunderbolt 2, 2 porte Ethernet, 4 porte HDMI, 15 connettori Thunderbolt 3, per dire addio agli adattatori.

Schede e processori sostituibili ed aggiornabili nel tempo, doppia scheda video, due unità SSD super veloci + 4 ulteriori SSD più lenti, due ventole di raffreddamento, e RAM espandibile.

Via|ispazio

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!