iOS 10.3 include il supporto nascosto ad una tastiera fluttuante per gli iPad

Come avviene di solito con gli aggiornamenti iOS, ci sono alcune nuove funzionalità che Apple non attiva nella versione appena rilasciata. Lo sviluppatore Steven Troughton-Smith ha scoperto la presenza di una nuova tastiera fluttuante che può essere utilizzata con una sola mano su iPad, all’interno della prima beta di iOS 10.3.

Secondo Smith, la funzione è supportata su iPad 9.7? e permette di attivare una tastiera galleggiante utilizzabile con una sola mano.

 

La tastiera ha le dimensioni di quella presente su iPhone e può essere spostata su tutto lo schermo dall’utente, proprio come avviene per i video con la funzione PiP.

Via|ispazio

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!