Logitech MK850, tastiera e mouse wireless da usare comodi tutto il giorno

Logitech presenta MK850, un kit composto di tastiera multifunzione e mouse con poggia polso imbottito: entrambi wireless, assicurano massimo confort anche per usi prolungati con Mac, iOS, Android e Windows

Se volete lavorare comodi prendete in considerazione Logitech MK850, l’ultima novità del noto costruttore di accessori e periferiche, composto da un kit comprensivo di tastiera e mouse wireless. Che si tratti di ricerca, di creazione o di comunicazione, la produttività durante tutto l’arco della giornata richiede comfort per poter raggiungere le proprie potenzialità ed è per questo che sono stati progettati mouse e tastiera in questione, collegati tra loro grazie al software Logitech DuoLink che assicura un elevato grado di personalizzazione di tasti e funzioni.

La tastiera, di tipo full-size, è costruita per offrire un’esperienza di digitazione confortevole e familiare. E’ completa di tutte le funzionalità, con un tastierino numerico ed il poggiapolso imbottito che fornisce un supporto completo al polso. Inoltre il profilo curvo crea una posizione di digitazione più naturale, mentre i supporti regolabili permettono angoli multipli di battitura. Il design sagomato del mouse sta invece comodamente nel palmo della mano e la rotellina consente di scorrere documenti e pagine web con facilità.

Tra le tante funzioni offerte dal software sopracitato è ad esempio possibile trascinare il mouse per passare dal desktop alla visualizzazione delle attività o al Mission Control. Mentre si sta ascoltando musica, si può anche giocare e mettere in pausa con un mezzo click o cambiare canzone inclinando la rotellina a sinistra e destra.

Entrambi sono dotati di Easy-Switch, una tecnologia che consente di associare ben 3 dispositivi alla tastiera e al mouse. Con il semplice tocco di un pulsante, è possibile passare facilmente da un dispositivo all’altro. La tastiera dispone anche di un’interfaccia multi-OS che riconosce i tasti di scelta rapida appropriata e scorciatoie in un layout familiare. In pratica è possibile visualizzare qualsiasi progetto su qualsiasi schermo anche utilizzando dispositivi differenti, tra Mac, Windows, Chrome OS, Android o iOS.

Logitech MK850 sarà disponibile da marzo al prezzo di 124,99 euro Iva inclusa

Via|macitynet

Bisogno di Aiuto Subito? scrivi ai nostri dottori.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...