Apple viene onorata con il Louis Braille Award per il suo impegno sull’accessibilità

Dal 1957 è un istituzione. Il Louis Braille Award è un premio che viene conferito alle aziende o ai singoli individui che contribuiscono in maniera significativa al superamento delle barriere che ostacolano gli individui affetti da cecità o problemi di vista.

Quest’anno Apple vince il premio, ritirato direttamente da Jordyn Castor, un ingegnere circa dalla nascita che lavora presso l’azienda di Cupertino, la quale ha ringraziato tutti a nome di Tim Cook.

È proprio Jordyn, insieme al suo team, ad occuparsi dell’accessibilità in Apple, e sia i dispositivi con iOS che quelli con macOS sono stati reputati i migliori in assoluto relativamente a questa tematica.

Durante l’ultimo evento, Apple ha anche lanciato un mini-sito per spiegare in maniera semplice il suo impegno verso l’accessibilità.

Via| ispazio

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!