UAG lancia un iPhone 7 nella stratosfera. Ecco il video a 360°

La Urban Armor Gear, azienda specializzata nella produzione di Cover altamente protettive, ha ripetuto un esperimento effettuato già due anni fa con l’iPhone 6. Questa volta però, è stato un iPhone 7 ad essere inviato nella stratosfera, protetto da una Monarch Series Case.

Il video è stato filmato con una telecamera a 360° e risulta alquanto sbalorditivo. L’iPhone 7 ha superato i 36.000 metri d’altezza ritrovandosi in uno strato caratterizzato da una bassissima temperatura ed un’atmosfera molto più tenue e rarefatta.

Naturalmente l’iPhone resiste benissimo alla situazione, dopodichè atterra velocemente impattando al suolo. Nel video, l’atterraggio è stato sicuramente frenato da una sorta di paracadute quindi di certo non possiamo dire che è rimasto integro grazie alla speciale cover, tuttavia il video merita di essere guardato:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=41q4ix86FfY]

Via|ispazio

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!