Tim Cook riceve il premio Newseum 2017 per aver incentivato la libertà d’espressione e difeso i diritti

Tim Cook si è aggiudicato il premio Newseum 2017 Free Expression Award nella categoria “Free Speech”. Il CEO di Apple è stato omaggiato per aver contribuito alla creazione di tecnologia che hanno un forte impatto nella comunicazione ma soprattutto per aver sfruttato la sua posizione per esprimere concetti importanti quali l’uguaglianza razziale, la privacy, la tutela dell’ambiente ed i diritti LGBT.

Lo scopo del Newseum è quello di far comprendere e difendere la libertà d’espressione e le libertà esposte nel Primo emendamento della Costituzione degli Stati Uniti.

Tim Cook ha accettato il premio e terrà un discorso il 18 Aprile a Washington.

Via|ispazio

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!