Tutti e 3 i prossimi iPhone avranno la ricarica wireless. Soltanto uno porterà un nuovo design

Un nuovo report da KGI sostiene che a Settembre Apple rilascerà 3 nuovi iPhone. La ricarica wireless sarà una novità comune a tutti i modelli mentre il nuovo design arriverà soltanto su un modello.

Sostanzialmente ci sarà un iPhone 7S ed un iPhone 7S Plus, con lo stesso design degli attuali, ed un modello aggiuntivo che probabilmente si chiamerà iPhone 8 ed avrà un design completamente nuovo.

Nel nuovo modello potrebbe esserci un nuovo livello di grafite per proteggere il sensore del 3D Touch. Questo strato sarà laminato e contribuirà a regolare la temperatura interna. Sarà un’aggiunta necessaria perchè il case in vetro dissiperà il calore in maniera meno efficiente rispetto a quello in alluminio. Anche per questo componente quindi, il costo aumenterà.

Via|Ispazio

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!