Apple pubblica un nuovo spot dedicato all’app “Home”

Apple ha pubblicato questo nuovo spot in cui ci viene mostrata la semplicità di utilizzo del sistema di domotizzazione “HomeKit” tramite l’app nativa “Home“.


Lo spot sottolinea l’estrema naturalezza con cui è possibile gestire i nostri dispositivi domotici in casa parlando direttamente con Siri.

Nel video ci viene mostrata brevemente la perfetta coordinazione di dispositivi Apple ed elettrodomestici che, tramite l’App, avviene in un modo molto umano. Nella parte iniziale dello spot notiamo anche le grandi potenzialità di Home” grazie alla creazione e l’utilizzo di “Scenes” con cui è possibile programmare vere e proprie sequenze di accensione ed utilizzo dei vari accessori.

Immaginate di svegliarvi la mattina e con un semplice tap avviare un programma che apre le tende e prepara la colazione o, uscendo di casa, spegne le luci e chiude automaticamente la porta facendo risparmiare un sacco di tempo.

Con Home la casa si trasforma in un vero e proprio programma e ciò che sembra fantascienza diventa pura realtà. Ecco lo spot completo “Welcome Home“:

Via|ispazio

Rispondi