iPhone 8: ecco come potrebbe essere lo chassis del prossimo top di gamma di Apple

La presentazione del nuovo smartphone di altissima fascia di Apple (che probabilmente prenderà il nome di iPhone 8) è ancora lontana, ma come da tradizione, nell’attesa, continuano a trapelare sul web rumor e render. L’ultimo in ordine cronologico riguarda il probabile chassis dello smartphone.

Sonny Dickson, personaggio ormai noto nel mondo tech, ha pubblicato su Twitter quelli che sembrano essere gli schemi dello chassis di iPhone 8. Questi rivelano interessanti novità estetiche, e sembrano confermare anche alcuni rumor.

Secondo gli schemi, iPhone 8 avrà un modulo fotografico a doppia lente, ma posizionato verticalmente. Il rumor ha già scatenato le “ire” di tantissimi utenti, che non gradirebbero uno smartphone con tale caratteristica. Altra novità riguarda la posizione del Touch ID, che potrebbe essere spostato nella parte posteriore, in una posizione centrale.

Basandosi su questi schemi, i ragazzi di EverythingApplePro hanno realizzato alcuni render 3D del case. Il design ricorda molto quello di iPhone 5 e 5s (design molto amato dagli utenti, ndr). Vi lasciamo dunque alle immagini e al video:

In questo video potete vedere anche un’ipotetica parte frontale fatta di solo schermo:

Via: ispazio

Bisogno di Aiuto Subito? scrivi ai nostri dottori.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...