KGI: iPhone 8 a Settembre, ma la disponibilità sarà molto limitata

Stando all’ultima nota di KGI Securities, iPhone 8 di Apple sarà inizialmente disponibile in un numero molto limitato a causa dei numerosi upgrade che lo caratterizzeranno, come il display OLED edge-to-edge e il nuovo Touch ID.

Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securties che si è rivelato sempre molto affidabile circa le indiscrezioni sul mondo Apple, nella nota ha scritto che i fornitori di Apple aumenteranno la produzione dei componenti verso Ottobre/Novembre, e non nel periodo compreso tra Agosto e Settembre. Per tale motivo, dunque, Kuo ritiene che iPhone 8 sarà lanciato a Settembre, ma il numero dei pezzi effettivamente disponibili sarà molto limitato.

Una disponibilità ridotta di iPhone 8 potrebbe minare i risultati di Apple relativi all’autunno e al periodo delle festività natalizia, difficoltà che potrebbero sfruttare le società produttrici di smartphone Android per guadagnare terreno. È però sempre da tenere in considerazione la fedeltà dei tantissimi utenti Apple, disposti ad aspettare qualche giorno (o mese…) in più pur di acquistare il nuovo iPhone.

In aggiunto, Kuo ritiene che il ritardo di iPhone 8 “non minaccerà l’attuale domanda” per il dispositivo grazie alle sue (quasi certe) novità. Per quanto riguarda invece iPhone 7s e iPhone 7s Plus (che quasi sicuramente monteranno un display LCD), l’analista suggerisce che potrebbero attirare poca attenzione, soprattutto se altre società decideranno di lanciare sul mercato smartphone Android con un design full-screen.

Via | iDownloadBlog

Bisogno di Aiuto Subito? scrivi ai nostri dottori.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...