Repair Guys – Riparazione Huawei e Samsung

Clinica iPhone lancia il nuovo brand Repair Guys ,specializzato nella riparazione e assistenza di prodotti Huawei e Samsung.
Improntato sul già vincente Franchise Clinica Phone , con Repair Guys il cliente potrà ricevere un servizio di riparazione in ambiente open space con ricambi Originali e con tempistiche molto veloci.

Nei punti vendita Repair Guys troverai tecnici specializzati nella riparazione di smartphone Huawei, Samsung e sistema operativo Android.
Offriremo il servizio di sostituzione display e vetro rotto per smartphone Samsung e Huawei. Sostituzione batterie originali per Samsung e Huawei. Custodie,pellicole e caricatori originali per Samsung e Huawei.

L’idea è quella di aprire tutti i punti vendita Repair Guys vicino ad ogni negozio Clinica iPhone presente già sul territorio nazionale ,offrendo così la stessa professionalità e competenza per tutti gli Utenti Android.

Abbiamo già aperto i primi due negozi Repair Guys a Roma , abbiamo già più di 10 corner ed entro fine anno saremo in tutta Italia affiancati ai negozi Clinica Phone già presenti.

Per maggiori informazioni visita repair-guys.it o chiama lo 06/37512149


Samsung o Huawei rotto ? repair-guys.it
iPhone,iPad o Mac rotto ? clinica-iphone.com

4 thoughts on “Repair Guys – Riparazione Huawei e Samsung

Rispondi