VIDEO: THE ROCK E SIRI PROTAGONISTI DEL CORTO “DOMINATE THE DAY”

Il video racconta come Dwayne Johnson organizza la sua “giornata tipo” grazie all’assistente digitale dell’iPhone.

https://www.youtube.com/watch?v=ufBLI6bB9sg

Nelle sue rocambolesche avventure, Dwayne Johnson, in arte The Rock, è sempre stato spalleggiato da attori celebri: nell’ultimo corto che lo vede protagonista, invece, l’ex wrestler ha scelto Siri come sua speciale alleata.

Il video, neanche a dirlo, è intitolato The Rock X Siri: Dominate The Day e racconta una “normale” giornata di lavoro che l’attore trascorre e organizza grazie all’assistente vocale di Apple.

Dal look agli appuntamenti di lavoro, passando per alcuneimprese piuttosto improbabili: Siri gestisce tutti gli impegni dell’attore permettendogli di trascorrere la sua giornata in giro per il mondo e di arrivare persino a scattarsi un selfie nello spazio. Sarebbe inutile provare a raccontare tutte le altre avventure che The Rock riesce a vivere grazie al suo Iphone: guardate il video e capirete tutto.

Fonte: 105

 

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!