iPhone 8, nuova leak corrobora il Touch ID posteriore

Ancora una volta l’inarrestabile macchina dei rumors sforna nuovo materiale su iPhone 8; per l’occasione tornano a galla le precedenti anticipazioni riguardanti il posizionamento sulla scocca posteriore dello scanner per il Touch ID.

Il rilevatore di impronte digitali è probabilmente l’argomento più controverso tra quelli che riguardano la nuova generazione di smartphone Apple ed in particolare l’attesissimo iPhone 8 (conosciuto anche come iPhone Edition o iPhone X).

A rimescolare nuovamente le carte in tavola sono alcune foto reperite attraverso il motore di ricerca cinese Baidu. Le immagini in questione mostrano una presunta scocca posteriore di iPhone 8 che ad una prima occhiata sembrerebbe autentica.

La presenza di un alloggiamento rotondo aperto pochi millimetri sotto il logo Apple suggerirebbe appunto un posizionamento del Touch ID sul retro dello smartphone, una di varie soluzione a cui la compagnia di Cupertino potrebbe ricorrere.

Naturalmente potrebbe trattarsi tanto di un falso quanto di un prototipo precedente al design finale. A questo punto, prima del lancio dei nuovi iPhone, è difficile dire dove risieda la verità; le indiscrezioni più recenti e le ipotesi più accreditate suggerivano, comunque, che Apple fosse riuscita a risolvere i problemi legati allo scanner per le impronte integrato nel display e che avrebbe seguito quella strada.

Fonte: melablog

Bisogno di Aiuto Subito? scrivi ai nostri dottori.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...