Apple rilascia la decima beta di iOS 11 agli sviluppatori ed ai beta tester pubblici

A meno di una settimana dal keynote in cui Apple annuncerà la nuova generazione di iPhone, arriva la decima beta di iOS 11 destinata agli sviluppatori. Rilasciata anche una nuova beta pubblica a coloro che sono iscritti al programma di beta testing.

Queste beta arrivano dopo meno di una settimana dalla precedenti ed a circa tre mesi dall’annuncio ufficiale di iOS 11 arrivato nel corso della conferenza di apertura della Worldwide Developers Conference.

Gli sviluppatori ed i beta tester pubblicii registrati possono scaricare la beta di iOS 11 in modalità over-the-air, direttamente tramite l’apposito menù nelle impostazioni.

iOS 11, oltre ad un rinnovato Centro di Controllo, completamente ridisegnato e reso più personalizzabile, offre un gestore di file e la possibilità di editare gli screenshot. Su iPad è stata introdotta anche una nuova dock.

iOS 11 sarà compatibile con iPhone dal 5s in su, iPad, iPad AIR, PRO e mini 2, 3 e 4 e iPod Touch di 6a generazione. Tagliati fuori, quindi, iPhone 5 ed iPhone 5c dato che da questa release in poi non saranno nemmeno più supportate le app a 32bit.

Fai una domanda al Dr.A