Keynote Apple 12 Settembre 2017 - Segui la presentazione di iPhone X e iPhone 8

Oggi 12 Settembre 2017 alle ore 10:00 in California avrà inizio uno dei più importanti Keynote degli ultimi anni.
Noi di Clinica iPhone lo seguiremo in live streaming e vi aggiorneremo in tempo reale su tutte le novità in questa pagina.
La presentazione avrà inizio alle ore 19:00 Ora Italiana . Il prodotto più atteso è iPhone X e iPhone 8 .
Manca veramente poco, scopriamoli insieme passo passo


Per gli aggiornamenti premere Refresh (F5) sulla tastiera.

– ORE 19:00 inizio Presentazione.

19:07
Adesso è il momento di annunciare i nuovi prodotti. Tim Cook desidera dedicare un messaggio a tutti coloro che sono stati colpiti dall’uragano Irma.

19:08
Tim Cook parla dell’Apple Park e dell’auditorium Steve Jobs Theater. Un campus che vuole riflettere la visione dell’azienda di Cupertino.
Sono stati piantati oltre 9 mila alberi. Un bellissimo campus che ha alla base le energie rinnovabili, grazie ai pannelli solari posti sul tetto.

19:17
Today at Apple è il progetto che permette agli utenti di ottenere supporto all’interno degli Apple Store. In tutto il mondo, l’azienda di Cupertino sta cercando di introdurre importanti innovazioni sia per i grandi e i bambini. Tra i progetti più importanti vi saranno anche l’Apple Store in Piazza Liberty a Milano.

19:28
Apple presenta il nuovo Apple Watch 3. Ha anche la connettività Cellulare. Avrà lo stesso numero dell’iPhone, non c’è bisogno di nessun altro numero di telefono.
Apple Watch 3 Apple Watch è compatibile con le Airpods, in modo tale da ascoltare musica durante l’attività fisica.

19:32
Apple Watch Serie 3 ha un processore dual-core di ultima generazione, è dotato del processore W2 di ultima generazione e Siri è in grado di parlare. É presente anche un altimetro, utile per lo snowboard e lo sci. Il display è, di fatto, anche l’antenna. Le dimensioni non cambiano rispetto alla precedente generazione di Apple Watch.

Apple Watch 3 specifiche tecniche Il display è, di fatto, anche l’antenna. Le dimensioni non cambiano rispetto alla precedente generazione di Apple Watch.

Apple Watch 3 bands Adesso vi è una demo di presentazione dell’Apple Watch Serie 3 che dimostra le capacità della connettività LTE.

Ecco le specifiche tecniche di Apple Watch 3:

Apple Watch serie 3 specifiche

Ecco i prezzi ufficiali di Apple Watch Serie 3:
249$
349$
399$

Prezzi Apple Watch 3 Gli ordini inizieranno il 15 settembre, mentre la disponibilità effettiva sarà il 22 settembre:
Apple Watch 3 ordini 15 settembre disponibilità 22 settembre L’Italia è inclusa nella prima serie di ordini.

19:13
Tim Cook ritorna sul palco e presenta Apple TV 4K con HDR:

19:48
Apple TV 4K è dotata di processore A10X, lo stesso presente su iPad Pro 10.5 e 12.9. I prezzi dei film rimangono gli stessi, non importa la risoluzione.
Processore Apple TV 4K Se hai scaricato film in HD da iTunes, Apple ti permetterà di aggiornarli a 4K senza alcun costo. Anche Amazon Prime Video sbarcherà su Apple TV.

19:48
La nuova Apple TV 4K rappresenta il vero cuore dell’ecosistema di coloro che possiedono dispositivi Apple. Con questo nuovo set-top-box Apple potrebbe conquistare i nostri salotti, oltre ad essere una console completa.

Ecco i prezzi ufficiali di Apple TV 4K:

$149 32gb
$179 32gb 4K
$199 64gb 4K

Apple TV 4K HDR prezzi Il nuovo set top box di Apple sarà possibile ordinarlo a partire dal 15 settembre, la disponibilità è il 22 settembre.

19:56
Tim Cook torna sul palco. É il momento di iPhone.

19:58
Presentano iPhone 8

19:58
Tim Cook torna sul palco. É il momento di iPhone 8. Il nuovo iPhone 8 ha un design completamente rinnovato.

20:00
Ecco le specifiche tecniche di iPhone 8: disponibile in due dimensioni da 4.7 e 5.5 pollici, colorazioni argento, space grey e oro. All’interno di iPhone 8 troviamo il nuovo processore A11 Bionic.

20:07
iPhone 8 è dotato di una fotocamera singola da 12 megapixel rinnovata. Invece iPhone 8 Plus è dotato di una doppia fotocamera. La prima grandangolo ha un’apertura pari a f/1.8, mentre la seconda ha un’apertura di f/2.8. Come tradizione, sono presenti tutte le principali funzionalità, tra cui una nuova modalità denominata Portrait Lightning.

iPhone 8 Plus fotocamera

É possibile registrare video in 4K a 60FPS
. Non solo, iPhone 8 permette di catturare anche video in Full HD a 240FPS. Grazie al nuovo chip A11 Bionic, la realtà virtuale beneficerà particolarmente sul nuovo iPhone.

20:15
Adesso Apple, Phil Shiller annuncia che iPhone 8 supporta le Apple AirPods, Beats Studio 3 e la ricarica wireless con standard Qi. Non manca la connettività Bluetooth 5.0.

iPhone 8 con ricarica wireless .
Ecco i prezzi di iPhone 8 e iPhone 8 Plus:
Da 699$ Per iPhone 8
Da 799$ Per iPhone 8 Plus

iPhone 8 Plus prezzo Storage da 64GB e 256GB. Preordini a partire dal 15 settembre, disponiblità dal 22 settembre.

20:20
E’arrivato il momento di iPhone X

20:26
Specifiche tecniche di iPhone X: schermo da 5.8 pollici con risoluzione pari a 2436×1125 pixel, quasi edge-to-edge, densità pari a 458 pixel per pollice. Vi è la tecnologia OLED integrata nel display, anche se quest’ultimo è stato denominato Super Retina Display. Le fotocamere posteriori, invece, sono allineate verticalmente.

Colorazioni disponibili Space Grey e argento. Non solo, iPhone X è resistente all’acqua e alla polvere a livello microscopico.

20:32
Il display di iPhone X supporta tecnologia HDR. Sono presenti anche il 3D Touch e True Tone.

Rispetto agli attuali iPhone, il display di iPhone X si attiva con un semplice tap, mentre per accedere alla Home screen basta un semplice swipe verso l’alto. Siri, invece, si attiva con un doppio tap o pronunciando Hey Siri.

Per sbloccare iPhone X vi è Face ID.

20:33
All’interno di iPhone X è presente il processore A11 Bionic, lo stesso di iPhone 8. Qui sotto è possibile vedere tutti i sensori presenti attorno alla fotocamera frontale.

Face ID iPhone X

Phil Shiller assicura che i dati riguardanti il nostro volto sono protetti all’interno del chip A11. Inoltre, Shiller presenta anche le nuove Animoji, emoji che possono essere controllate con il proprio volto.

20:38
Adesso è il momento demo delle nuove Animoji. Craig Federighi è salito sul palco per mostrare queste nuove emoji che replicano le nostre espressioni facciali. Una novità veramente interessante in iPhone X.

Ecco le caratteristiche della doppia fotocamera posteriore di iPhone X:

20:45
La batteria di iPhone X garantisce due ore in più rispetto ad iPhone 7. Non manca la ricarica wireless con standard Qi.

Sarà possibile ricaricare grazie all’accessorio AirPower il nuovo iPhone X, Apple Watch 3 e AirPods in contemporanea.

20:50

Il nuovo iPhone X sarà disponibile in tagli da 64GB e 256GB. Il prezzo ufficiale di iPhone X è di 999 dollari. Disponibile a partire dal 3 novembre.

Ecco la lineup di iPhone in vista del periodo natalizio:

20:55
Il keynote è finito. Grazie a tutti per averci seguito.

Fonte : http://www.tecnocino.it

Fai una domanda al Dr.A