Rumor dal web: brutte notizie sull’arrivo della nuova basetta AirPower per la ricarica wireless di iPhone X

Mentre l’arrivo di iPhone X ed iPhone 8 è ormai certo, non è tanto confermato al 100% l’arrivo della prima basetta AirPower per la ricarica wireless di questi nuovi smartphon che permetterà la ricarica di più dispositivi contemporaneamente (Iphone,Apple Watch e AirPods), ma che verrà lanciato solamente nel primo trimestre del 2018, e non durante l’evento di oggi. Come tutti ormai sappiamo da tempo, tutti gli iPhone che verranno presentati oggi, saranno dotati di un retro in vetro, che favorirà la nuova tipologia di ricarica ad induzione elettromagnetica. State tranquilli, si potrà ancora ricaricare tramite il classico cavo dati Lightning in dotazione, e sarà necessario per parecchio tempo ancora, dato che una fonte comunica che ci saranno dei ritardi: l’annuncio oggi, ma il rilascio avverrà tra gennaio e marzo 2018.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign