Apple: -annuncia la data di rilascio ufficiale del nuovo MacOS High Sierra,-rilascia il nuovo tvOS 11 GM per gli sviluppatori, -rilascia il nuovo watchOS 4 GM per gli sviluppatori

Come tutti ormai ci aspettavamo, Apple ha annunciato ufficialmente la data di rilascio al pubblico del nuovo MacOS High Sierra, che porterà con se tantissime novità in termini di design, prestazioni e tanto altro.

Nuove tecnologie nel cuore del sistema rendono il tuo Mac più affidabile, versatile e reattivo, gettando le basi per future innovazioni. In macOS High Sierra, anche le app e le funzioni che usi ogni giorno sono state perfezionate. È la vetta più alta mai raggiunta da macOS.

Il nuovo macOS High Sierra si basa su tecnologie innovative che migliorano le funzioni più importanti del Mac. Abbiamo riprogettato il sistema di archiviazione dei dati e liberato tutta la potenza del processore grafico per rendere ancora più fluido lo streaming video. Così il tuo Mac è pronto per stare al passo con tutto quello che fai ogni giorno.
Questo nuovo aggiornamento sarà disponibile dal 25 settembre, ore 19:00 italiane.

La nuova versione di tvOS 11 GM e di watchOS 4 GM è stata rilasciata ovviamente solo per gli sviluppatori paganti il pannello developer Apple.
Sconsigliamo il download di software in versione beta, perché presentano difetti che rendono difficoltoso l’utilizzo quotidiano del prodotto in se.

 

 

Fai una domanda al Dr.A