Presentate le nuove AirPods 2 ma la Apple non le svela?

 

Apple però ha preferito aggiornare questo prodotto senza nominarlo, ma solamente mostrandocelo in alcune immagini, ed anche in alcuni video dedicati.

Sto parlando di un nuovo modello di AirPods, che hanno come particolarità, ed uniche 2 novità, intanto un nuovo LED per lo stato della batteria sulla parte frontale ed esterna del prodotto, cosa che attualmente è presente solamente nella parte interna, aprendo il cofanetto, e per finire la nuova funzione per la ricarica ad induzione elettromagnetica wireless, supportata anche dei nuovi iPhone 2017.

È chiaro perché Apple abbiamo deciso di non nominarle durante l’evento: hanno lo stesso prezzo, non sono ancora disponibili e lo saranno con i nuovi iPhone da giorno 22 settembre, ma soprattutto non vogliono far arrabbiare gli utenti che hanno appena acquistato le attuali AirPods. C’è anche da sottolineare una cosa, ovvero che le novità non sono così “brillanti” da poter giustificare un cambio generazionale, e quindi Apple ha fatto a meno di nominarle.

Non si possono definire modello “2”, perché effettivamente non hanno nulla di veramente nuovo, quindi sarebbe meglio chiamarle semplicemente AirPods.

Fonte:macrumors

Una Risposta

Fai una domanda al Dr.A