iTunes Store, Apple comincia il rilascio ufficiale dei nuovi contenuti in 4K per la nuova Apple TV 4K.

 

Apple ha iniziato a distribuire tantissimi contenuti con risoluzione 4K agli utenti dell’iTunes Store, proprio come aveva anticipato durante l’evento del 12 settembre.

Anche se la quinta generazione di Apple TV non arriverà effettivamente fino al 22 settembre, da oggi i clienti potranno utilizzare nuovi contenuti in 4K, inclusi film e spettacoli televisivi, visibili alla massima risoluzione e qualità tramite i nuovi iMac 4K e 5K.

Tutti i grandi studi televisivi e cinematografici, ad eccezione della Disney (inspiegabilmente), hanno firmato un accordo con Apple per offrire contenuti originali con definizione 4K. La nuova Apple TV 4K infatti, supporta sia il Dolby Vision, che l’HDR, che sono indicati da un badge molto visibile sull’iTunes Store.

Ma la cosa più bella e conveniente di tutto ciò, è che il film e le serie TV interessate non avranno un costo aggiuntivo: in pratica posseggono lo stesso costo di un classico file in Full HD, senza ulteriori costi.

 

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign