Apple Garosugil aprirà a Seul sabato alle ore 10:00, proponendo per la prima volta in un’unica location ai clienti della Corea del Sud i prodotti, i servizi e i programmi in-store di Apple. 140 dipendenti che parlano 15 lingue accoglieranno i visitatori provenienti da un viale alberato.

L’Apple Garosugil aprirà a Seul sabato alle ore 10:00, proponendo per la prima volta in un’unica location ai clienti della Corea del Sud i prodotti, i servizi e i programmi in-store di Apple. A sud del fiume Han, nel cuore del distretto di Gangnam, gli esterni e gli interni dello store si fondono attraverso ua facciata in vetro di 7,62 metri, accogliendo i visitatori provenienti dal viale alberato.

“Siamo entusiasti di aprire il nostro nuovo store in una città vivace come Seul e non vediamo l’ora di ampliare ulteriormente la nostra presenza in Corea,” ha dichiarato Angela Ahrendts, Senior Vice President Retail di Apple. “I nostri store sono punti d’incontro per la comunità e tutti sono i benvenuti; i clienti possono imparare cose nuove e liberare la creatività”.

 

Nel cuore del distretto di Gangnam, gli esterni e gli interni dello store si fondono attraverso la facciata in vetro di 7,62 metri dell’Apple Garosugil.
Nel cuore del distretto di Gangnam, gli esterni e gli interni dello store si fondono attraverso la facciata in vetro di 7,62 metri dell’Apple Garosugil.

Come in altri store nel mondo, Apple offre “Today at Apple”, decine di sessioni gratuite ogni giorno per ispirare i partecipanti a imparare cose nuove in ambiti quali fotografia, musica, arte, design, coding e non solo. Le sessioni, tenute da creativi esperti e preparati in questi temi, riuniscono i clienti nel cuore dello store, il Forum, arricchito da un video wall 6K dinamico.

Lo store (140 dipendenti che parlano 15 lingue) proporrà l’intera gamma di prodotti Apple e una selezione di accessori. Ai lati dello store si trovano le Avenue, ispirate alle vetrine tipiche di una strada dedicata allo shopping: ddisplay interattivi che consentono ai visitatori di scoprire prodotti e accessori di terze parti per la musica, la casa, il coding e altro.

I 140 dipendenti dello store coreano parlano in totale 15 lingue
I 140 dipendenti dello store coreano parlano in totale 15 lingue

fonte: maccitynet

Fai una domanda al Dr.A