Come identificare un iPhone Nuovo o Rigenerato

Le spedizioni globali di smartphone hanno totalizzato 1,55 miliardi di unità nel 2017, creando un nuovo record. Tuttavia, a causa del calo delle vendite in Cina e in Europa, il mercato globale della telefonia mobile è diminuito del 5% nel quarto trimestre 2017.

Al contrario, il mercato degli smartphone ricondizionati diventa sempre più popolare, secondo l'ultimo rapporto di Counterpoint Research, il mercato globale dei telefoni cellulari rinnovati è cresciuto del 13% nel 2017, le spedizioni si avvicinano a 140 milioni di unità. La quota di mercato principale dei telefoni cellulari rinnovati sono Apple e Samsung, due dei quali detengono quasi i tre quarti di tutti. E Apple è ancora in testa con un margine significativo.

Quindi c'è una domanda, come possiamo identificare se l'iPhone che abbiamo comprato è nuovo, o rigenerato in Cina da Apple ?

Qui ti diremo come identificare il tuo iPhone è nuovo o rinnovato.

Vai a Impostazioni> Generali> Info, scorri verso il basso per trovare il numero di modello, se il numero non è come l'immagine mostrata sotto, tocca Modello per passare dal numero al numero di modello. Identifichiamo il dispositivo attraverso la prima lettera, le diverse lettere hanno mezzi diversi
La lettera M indica che il tuo dispositivo è nuovo, è stato acquistato da Apple Store online o da Apple.

La lettera F indica che il dispositivo è stato Rigenerato.

La lettera N indica che il tuo telefono è un dispositivo sostitutivo, il che significa che il tuo dispositivo è stato sostituito da Apple Store o dal Centro assistenza autorizzato Apple. Anche il dispositivo sostitutivo è un dispositivo Rigenerato.

La lettera P indica che il tuo telefono è un dispositivo personalizzato, sul tuo dispositivo è presente un'incisione personalizzata.

Il mio numero di modello di iPhone è MQCP2LL / A, la prima lettera è M, quindi il mio dispositivo è un nuovo iPhone.

Hai imparato a identificare il tuo iPhone adesso? Il tuo iPhone è nuovo o Rigenerato? 

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.