Il nuovo Google News (con IA) è disponibile su App Store

16 maggio 2018

La caratteristica più interessante di Google News è che l’app si basa sull’intelligenza artificiale per consigliare articoli di interesse all’utente in base alle sue preferenze. Una volta effettuato l’accesso con un account Google, l’app inizierà a mostrare storie e notizie che ritiene interessanti.

L’app offre quindi una vera e propria rassegna stampa personalizzata. Secondo Google, è quasi impossibile essere sempre al corrente di tutte le notizie di tuo interesse, ma grazie alla rassegna stampa puoi avere costantemente informazioni su ciò che per te è più importante e pertinente. La rassegna stampa viene costantemente aggiornata e propone le cinque principali notizie da conoscere, includendo contenuti locali, nazionali e del mondo intero.


Google News fornisce anche tutti i contenuti online relativi a una notizia e li gestisce evidenziando i diversi punti di vista, la cronologia degli eventi più importanti, le domande frequenti, i personaggi importanti coinvolti e molto altro. In pratica, ogni notizia viene approfondita con link di più siti di approfondimento.

Un altro aspetto importante, è che Google News mostra le news solo di fonti autorevoli, andando quindi a filtrare eventuali fake news.

FONTE IPHONE ITALIA

Fai una domanda al Dr.A


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign