Ecco la custodia che costa più dell’iPhone X

Vuoi spendere quasi 5.000 dollari per una custodia unica e di lusso? Da oggi puoi optare per il case Tesla realizzato dalla Caviar. E c’è anche la ricarica solare integrata!

Disponibile in edizione limitata, la custodia Tesla è dotata di un pannello solare e di una batteria secondaria in grado di ricaricare l’iPhone X in qualsiasi momento.

Malgrado il nome, la custodia realizzata da Caviar non ha nessun collegamento con l’azienda di Elon Musk. Per quanto riguarda il design, troviamo alcuni dettagli in oro e uno spessore che da ad aumentare non di poco le dimensioni dell’iPhone. Per il resto, il case è realizzato in fibra di carbonio.


Il pannello solare ricarica la batteria interna che può accumulare energia sufficiente per ricaricare l’iPhone in qualsiasi momento.

La produzione iniziale è limitata a 99 unità, che potrebbero salire ad un massimo di 999 in base alle richieste. Il prezzo? Solo 4.587 dollari.

FONTE IPHONE ITALIA BLOG

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!