Facebook annuncia novità per Marketplace e autenticazione a due fattori

Facebook afferma che l’intero processo di configurazione dell’autenticazione a due fattori è stato “semplificato”, spiegando che ora le persone possono attivare tale procedura senza la necessità di registrare un numero di telefono:

  • Abbiamo reso più semplice che mai abilitare l’autenticazione a due fattori con un flusso di installazione semplificato che guida l’utente attraverso l’intero processo.
  • Abbiamo anche ampliato i modi in cui è possibile proteggere il tuo account, assicurandoi che le persone possano abilitare l’autenticazione a due fattori senza registrare un numero di telefono.

Inoltre, Facebook sta introducendo il supporto per i professionisti che offrono servizi a domicilio tramite la sua piattaforma di Marketplace. La società afferma che “milioni di persone” hanno utilizzato Facebook per chiedere consigli sui servizi a domicilio, chiedendo informazioni agli addetti alle pulizie, agli idraulici e ad altri professionisti. Ora, tutti questi professionisti possono essere trovati direttamente tramite il Marketplace di Facebook, inizialmente solo negli Stati Uniti.

FONTE IPHONE ITALIA BLOG

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!