Facebook annuncia novità per Marketplace e autenticazione a due fattori

Facebook afferma che l’intero processo di configurazione dell’autenticazione a due fattori è stato “semplificato”, spiegando che ora le persone possono attivare tale procedura senza la necessità di registrare un numero di telefono:

  • Abbiamo reso più semplice che mai abilitare l’autenticazione a due fattori con un flusso di installazione semplificato che guida l’utente attraverso l’intero processo.
  • Abbiamo anche ampliato i modi in cui è possibile proteggere il tuo account, assicurandoi che le persone possano abilitare l’autenticazione a due fattori senza registrare un numero di telefono.

Inoltre, Facebook sta introducendo il supporto per i professionisti che offrono servizi a domicilio tramite la sua piattaforma di Marketplace. La società afferma che “milioni di persone” hanno utilizzato Facebook per chiedere consigli sui servizi a domicilio, chiedendo informazioni agli addetti alle pulizie, agli idraulici e ad altri professionisti. Ora, tutti questi professionisti possono essere trovati direttamente tramite il Marketplace di Facebook, inizialmente solo negli Stati Uniti.

FONTE IPHONE ITALIA BLOG

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.