Come tradurre velocemente una pagina web su Safari per iPhone

Safari è una delle app più utilizzate su iPhone, in quanto browser di default realizzato da Apple per farci navigare sul web. Quando ci troviamo di fronte a pagine in lingua straniera, possiamo tradurle con un click grazie all’estensione dell’app Microsoft Traduttore.

Microsoft Traduttore è un’ottima applicazione che permette di tradurre parole e frasi in oltre 60 lingue. Il tutto è corredato da un’interfaccia elegante e semplice da utilizzare. Tra le altre cose, l’app consente di scaricare le lingue desiderate per avere a disposizione anche la traduzione offline, di tradurre un testo partendo da una foto o da un’immagine inquadrata, di consultare frasari di traduzioni verificate, di ascoltare la pronuncia con relative guide e di tradurre siti web su Safari utilizzando l’estensione per il browser di Microsoft Traduttore.

FONTE IPHONE ITALIA BLOG

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!