Come tradurre velocemente una pagina web su Safari per iPhone

Safari è una delle app più utilizzate su iPhone, in quanto browser di default realizzato da Apple per farci navigare sul web. Quando ci troviamo di fronte a pagine in lingua straniera, possiamo tradurle con un click grazie all’estensione dell’app Microsoft Traduttore.

Microsoft Traduttore è un’ottima applicazione che permette di tradurre parole e frasi in oltre 60 lingue. Il tutto è corredato da un’interfaccia elegante e semplice da utilizzare. Tra le altre cose, l’app consente di scaricare le lingue desiderate per avere a disposizione anche la traduzione offline, di tradurre un testo partendo da una foto o da un’immagine inquadrata, di consultare frasari di traduzioni verificate, di ascoltare la pronuncia con relative guide e di tradurre siti web su Safari utilizzando l’estensione per il browser di Microsoft Traduttore.

FONTE IPHONE ITALIA BLOG

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!