WhatsApp si aggiorna con la correzione di un fastidioso bug

Su App Store è disponibile la versione 2.18.61 di WhatsApp che, tra le altre cose, risolve il fastidioso bug di alcune notifiche che non mostravano il nome del mittente.

Con questa versione, WhatsApp consente agli utenti di richiedere un rapporto delle informazioni e impostazioni del proprio account. Per farlo, è sufficiente andare  in “Impostazioni“, quindi “Account” e toccare “Richiedi informazioni dell’account“.

Inoltre, è stato corretto il bug che, in alcuni casi, impediva di visualizzare il nome del mittente nelle notifiche dei messaggi quando le preview erano disabilitate.

FONTE IPHONE ITALIA BLOG

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray