Apple celebra i 10 anni delle Beats by Dr. Dre con una collezione speciale

Per celebrare i 10 anni dalle prime cuffie Beats by Dr. Dre, Apple si appresta a lanciare la versione speciale “Decade Collection” dei vari modelli Beats.

Le nuove Beats Decade Collection saranno disponibili da venerdì 1 giugno e, come altre cuffie Beats in edizione limitata, avranno una colorazione nera con tinte rosse. Il rosso va ad accentuare il logo Beats, la scritta wireless e il cavo audio. La Decade Collection sarà disponibile per le Beats Studio3, le Powerbeats3, le Beats Solo3, le BeatsX Earphones e le urBeats3. I prezzi rimaranno invariati.

Questa edizione è quindi dedicata ai 10 anni delle Beats by Dr. Dre Studio, lanciate per la prima volta nel 2008. Sei anni dopo è poi arrivata l’acquisizione di Beats da parte di Apple per 3 miliardi di dollari.

Le nuove cuffie saranno disponibili presso tutti gli Apple Store.

FONTE IPHONE ITALIA BLOG

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!