Apple prepara il McEnery Convention Center per la WWDC 18

Apple ha iniziato a preparare il McEnery Convention Center in vista della WWDC 2018, che inizierà lunedì 4 giugno alle ore 10 locali (le 19 in Italia). Già montate decorazioni varie, banner della manifestazioni, bandiere e segnaletica.

Come ogni anno, Apple si prende qualche giorno per decorare la struttura scelta per i suoi eventi e prepararsi ad accogliere migliaia di persone, tra sviluppatori e giornalisti. La facciata del McEnery Convention Center è già ricoperta di banner con le immagini ufficiali della WWDC 18 già viste negli inviti, ma non mancano bandiere all’esterno della struttura e altri abbellimenti. Apple sta completando anche l’installazione della segnaletica che guiderà gli ospiti a trovare le varie location.

Come accaduto l’anno scorso, il McEnery Convention Center fungerà da centro operativo per gli sviluppatori che parteciperanno alle varie sessioni della WWDC. Per tutti gli altri, il giorno più importante è proprio il 4 giugno, quando si terrà il keynote di apertura con la presentazione di iOS 12 e di tante altre novità.

FONTE IPHONE ITALIA BLOG

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.