Riparazione scheda madre iPhone, riparazione motherboard iPhone, saldature su scheda madre iPhone

Situata all’interno dell’alloggiamento del dispositivo, la scheda logica (indicata anche come scheda madre) è l’epicentro di tutte le funzioni del dispositivo, dalle semplici chiamate telefoniche alla complessità dell’esecuzione di varie app.

Cosa succede in caso di malfunzionamento dovuto alla scheda madre (Mainboard)?

Nel caso di una scheda madre malfunzionante o difettosa, abbiamo la possibilità di ripararla poiché ogni scheda madre è specifica del modello del dispositivo e non è intercambiabile, evitando così l’opzione proibitiva di sostituirla con una nuova di zecca che non è sempre possibile per alcuni dispositivi se vogliamo conservare tutte le funzioni del dispositivo specifico, ovvero il sensore di impronte digitali.

CLINICA IPHONE è all’avanguardia e guida l’industria nella riparazione di schede madri nel nostro iLab equipaggiato con attrezzature all’avanguardia e può eseguire anche i guasti più difficili con una percentuale di successo del 90% sempre in conformità con gli standard dei produttori.

La riparazione della scheda madre è una procedura complessa e dispendiosa in termini di tempo che richiede pazienza e precisione nel protocollo di riparazione, pertanto non è possibile trascurare le fasi. Garantire il successo in sostanza significa essere cauti su qualsiasi soluzione “Quick Fix” o “Express” o promesse che finiscono in una situazione di danno irreversibile.

Se la riparazione della tua scheda madre è stata ritenuta non risolvibile da qualsiasi altro centro di assistenza, non essere troppo veloce scegliendo di buttare o cambiare il tuo dispositivo, dal momento che manteniamo costantemente una percentuale di successo molto superiore alla media su CLINICA IPHONE. passa pure

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.