Riparazione scheda madre iPhone, riparazione motherboard iPhone, saldature su scheda madre iPhone

Situata all’interno dell’alloggiamento del dispositivo, la scheda logica (indicata anche come scheda madre) è l’epicentro di tutte le funzioni del dispositivo, dalle semplici chiamate telefoniche alla complessità dell’esecuzione di varie app.

Cosa succede in caso di malfunzionamento dovuto alla scheda madre (Mainboard)?

Nel caso di una scheda madre malfunzionante o difettosa, abbiamo la possibilità di ripararla poiché ogni scheda madre è specifica del modello del dispositivo e non è intercambiabile, evitando così l’opzione proibitiva di sostituirla con una nuova di zecca che non è sempre possibile per alcuni dispositivi se vogliamo conservare tutte le funzioni del dispositivo specifico, ovvero il sensore di impronte digitali.

CLINICA IPHONE è all’avanguardia e guida l’industria nella riparazione di schede madri nel nostro iLab equipaggiato con attrezzature all’avanguardia e può eseguire anche i guasti più difficili con una percentuale di successo del 90% sempre in conformità con gli standard dei produttori.

La riparazione della scheda madre è una procedura complessa e dispendiosa in termini di tempo che richiede pazienza e precisione nel protocollo di riparazione, pertanto non è possibile trascurare le fasi. Garantire il successo in sostanza significa essere cauti su qualsiasi soluzione “Quick Fix” o “Express” o promesse che finiscono in una situazione di danno irreversibile.

Se la riparazione della tua scheda madre è stata ritenuta non risolvibile da qualsiasi altro centro di assistenza, non essere troppo veloce scegliendo di buttare o cambiare il tuo dispositivo, dal momento che manteniamo costantemente una percentuale di successo molto superiore alla media su CLINICA IPHONE. passa pure

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Mara

2 settimane fa

Salve ho il mio iPhone 7 128giga con la scheda madre rotta per via di un cortocircuito….diagnosi fatta dall Apple.
Volevo sapere il costo per la riparazione.
Grazie
Mara

Dr Adriano

2 settimane fa

Dobbiamo sempre vedere prima l’iPhone per stabilire un preventivo, i preventivi sono gratuiti

Federica

3 settimane fa

Buona sera,
Scrivo a voi nella speranza di ricevere un consiglio.
A novembre il mio iPhone 7 decide di spegnersi e bloccarsi, non c’è stato verso di poterlo riavviare.
Lo porto in un centro di assistenza per smartphone e mi dicono che probabilmente il danno è sulla scheda madre e ci vorranno circa 15 giorni per ripararlo.
Dopo 40 giorni senza notizie vado a chiedere informazioni e mi rispondono che il danno del mio iPhone è irreparabile e se voglio posso lasciarglielo in negozio e loro in cambio me ne danno uno rigenerato, senza che io debba aggiungere neanche un euro…. Mi chiedo…. La fregatura dov’è??
Grazie per l’attenzione che vorrete regalarmi.

Dr Adriano

3 settimane fa

Sembra stranissima come cosa anche perché primo troppo tempo per fare una diagnosi secondo un iphone rotto ha sempre un valore anche se poco, le consiglio di riprendere l’iPhone e farcelo visionare per capire se effettivamente il problema è irreparabile oppure c’è da fare qualcosa e semmai può comprare un iPhone 7 o iPhone 8 da noi rigenerato

Alberto

2 mesi fa

Salve,
Il mio iPhone XR si è bagnato e si è rotto.
Quelli ai quali ho fatto vedere il telefono mi hanno detto che è la scheda madre da cambiare.
Potete ripararla ?

Dr Adriano

2 mesi fa

Difficile passi comunque possiamo provare

Giovanni

2 mesi fa

Salve
Il mio iPhone X 256gb non si accende più .
Mandato già in assistenza in un centro specializzato ma non sono riusciti a capire dove è situato il corto all’interno della scheda madre, perché non possiedono una fotocamera tenrmica.
Volevo chiedere se voi potete risolvermi il problema

Dr Adriano

2 mesi fa

Si consociamo il problema possiamo verificare

Marco

5 mesi fa

Salve, ieri sera ho deciso di sostituire l’antenna gps del mio iphone 6. Aprendo il cellulare e smontando i vari componenti, mi sono accorto che il problema non era l’antenna in se, ma il fatto che un suo connettore era dissaldato. Si puo mettere a posto o devo cambiare il cellulare?

Dr Adriano

5 mesi fa

No si ripara 69€

Alberto

6 mesi fa

Salve, ho un iPhone 8 plus che dopo una caduta si è spento e la CPU ha iniziato a surriscaldarsi, il telefono era rilevato da iTunes in dfu mode, ma quando ho scaricato il firmware per il ripristino mi sono accorto che il telefono non veniva più riconosciuto e non scaldava nemmeno.
Quanto può costare una riparazione?

Dr Adriano

6 mesi fa

Possiamo fare delle prove ci venga a trovare in clinica

Nicolò

7 mesi fa

Salve, riparando la batteria del mio iPhone 5 sono incorso in pry damage, rendendo i pulsanti di accensione, home e volume non funzionanti, quanto mi costerebbe la riparazione?

Deian

8 mesi fa

Salve
sono Deian ho un iPhone 6 plus con un problema di ricezione informazioni dal touch screen. Inizialmente pensavo fosse un problema dello schermo, ma dopo averlo cambiato ho riscontrato lo stesso problema, che consiste nel funzionamento a tratti del touch (a volte va a volte no). Quanto mi costerebbe, più o meno, risolvere questo tipo di problema?

A presto grazie!

Dr Adriano

8 mesi fa

Da 90€

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!