Come attivare la nuova watch face dedicata al Pride di watchOS 4.3.1

La nuova release contiene infatti una nuova watch face dedicata al Pride, con un simpatico tripudio animato di colori arcobaleno che si animeranno quando ruoterete il polso per attivare il display del vostro smartwatch. Questa novità di fatto non ancora è ancora tecnicamente disponibile in quanto nei programmi di Apple vi era probabilmente un rilascio in automatico per il giorno 4 giugno, giornata nella quale si terrà l’attesa WWDC 2018 che potrete ovviamente seguire anche insieme a noi sui canali di iPhoneItalia e Teeech.

E’ però possibile sbloccare in anticipo questa nuova watch face effettuando pochi e semplici passaggi ed in pochissimi secondi. Ecco come:

  • Recatevi nelle impostazioni del vostro iPhone ed accedete al menù Generali, successivamente al sottomenù Data/ora
  • Disattivate l’opzione Automatiche e impostata una data successiva al 4 giugno (ad esempio il 5 giugno)
  • Ora effettuare una pressione decisa sul display del vostro Apple Watch per attivare e creare una nuova watch face scorrendo sino al pulsante ‘+’
  • Ruotate la corona digitale di Apple Watch sino a trovare la nuova watch facePride

Ed ecco finalmente disponibile la nuova simpatica watch face, completa anche di alcune complicazioni configurabili a piacere, che darà un tocco di colore al vostro Apple Watch e che vi consentirà di offrire un piccolo supporto simbolico ai diritti della comunità LGBT.

FONTE IPHONE ITALIA BLOG

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.