Dragon Ball Legends è finalmente disponibile su App Store

Buonissime notizie per tutti gli appassionati delle mirabolanti avventure di Goku e compagni. Dragon Ball Legends è da oggi disponibile su App Store.

NAMCO BANDAI ha finalmente rilasciato il tanto atteso titolo dedicato alla saga di Dragon Ball, di sicuro impatto sia grafico che ludico grazie alle tante modalità introdotte dal team di sviluppo. Il titolo si fa apprezzare anche per i fantastici scenari 3D che faranno da contorno alle epiche battaglie che coinvolgeranno tutti i protagonisti più amati dell’anime disegnato da Akira Toriyama.

Va però fatta una doverosa premessa; il titolo infatti non sarà un picchiaduro puro come i recenti titoli del franchise ci hanno abituato, bensì utilizzerete delle carte da gioco che vi consentiranno però di esprimervi in combo devastanti e combattimenti davvero spettacolari.

Saranno disponibili sia una modalità storia che una modalità versus, che potrete affrontare sfidando un vostro amico oppure un giocatore in carne ed ossa in giro per il mondo. Il titolo è come ormai ben diffuso di tipologia freemium, con alcuni acquisti in app che vi consentiranno di potenziare il vostro mazzo e progredire più rapidamente. L’elenco dei dispositivi supportati include iPhone SE, 6S, 7, 8, X oltre che iPad Mini 4, Air 2, 2017 e iPad Pro.

FONTE IPHONE ITALIA BLOG

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.