Come installare iOS 12?

Durante la WWDC 2018 Apple ha annunciato iOS 12 e tutti gli altri sistemi operativi in uscita durante il prossimo autunno. Ecco come installare iOS 12 su tutti gli iPhone!

iOS 12 è tra noi! Questo è quello che potremo dire nel corso di settembre 2018, mese in cui è previsto il rilascio finale del sistema operativo presentato durante la WWDC 2018. La cosa più conveniente da fare, a meno di essere sviluppatori, è quella di attendere il rilascio definitivo del sistema operativo mobile della casa di Cupertino. Considerando la scarsa stabilità attuale della versione beta, è quindi altamente sconsigliato in questo momento installare iOS 12.

Se siete troppo curiosi e non riuscite proprio ad aspettare, potrete presto installare la beta pubblica di iOS 12! Per farlo sarà necessario recarsi sul portale messo a disposizione da Apple che potete raggiungere qui. Basterà visitare il sito dal dispositivo sul quale si vuole installare la beta e seguire tutte le indicazioni. Dopo aver installato il certificato della Public Beta, sarà necessario riavviare il proprio iPhone e cercare dalle impostazioni l’aggiornamento ad iOS 12. Dopo il download e l’installazione la procedura sarà completata!

Gli sviluppatori certificati Apple possono invece già da ora provare iOS 12 beta! Per farlo è necessario visitare il sito dedicato ai developer messo a disposizione da Apple, effettuare l’enrolling del proprio device seguendo le indicazioni e scaricare il certificato rilasciato da Apple.

A meno di essere sviluppatori, è quindi necessario attendere per installare ufficialmente le prime versioni beta di iOS 12. Vi invitiamo a seguire questo articolo pubblicato su iPhoneItalia.com per scoprire insieme a noi tutte le novità che il futuro sistema operativo porterà sui nostri dispositivi iOS.

Se ancora non lo avete fatto, vi invitiamo inoltre a seguirci anche su Instagram dove pubblicheremo aggiornamenti su iOS 12 e foto che lo ritraggono sui nostri device!

La versione finale sarà disponibile in autunno, con iOS 12 che potrà essere installato normalmente dalle impostazioni dell’iPhone.

FONTE IPHONE ITALIA BLOG

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!