iOS 12: focus MEMOJI ed effetti iMessage/Facetime

iOS 12 integra delle nuove Animoji con il supporto ai movimenti della lingua, nuovi effetti in iMessage e FaceTime e le interessanti nuove Memoji dalle sembianze umane.

Abbiamo provato in modo assiduo le novità presenti in iOS 12 beta 1 e abbiamo realizzato un video che mostra la creazione delle nuove Memoji, nonché le novità tra le Animoji. Ancora, abbiamo realizzato un secondo video sugli effetti disponibili in iMessage e FaceTime.

Le Memoji si creano direttamente in Messaggi scegliendo fra un insieme di caratteristiche all’insegna dell’inclusione e della diversità per formare una personalità unica. Anche l’attuale serie di Animoji si estende con l’aggiunta di nuovi personaggi: fantasma, koala, tigre e tirannosauro. Tutte le Animoji e Memoji ora possono rilevare l’occhiolino e i movimenti della lingua e offrire quindi ancora più espressioni.

Con i nuovi effetti per la fotocamera, arrivano su Messaggi e FaceTime le Animoji, Filtri, Testo e Adesivi. I filtri Fumetto e Acquerello permettono di aggiungere più personalità alle foto e ai video, con le nuove etichette e forme gli utenti possono aggiungere didascalie e titoli per sottolineare parti di un’immagine e si possono inserire adesivi con i pacchetti di iMessage.

FONTE IPHONE ITALIA BLOG

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.