Instagram, in arrivo i video da 60 minuti

Secondo il Wall Street Journal, molto presto Instagram permetterà di caricare e condividere video dalla lunghezza massima di un’ora, aumentando di molto l’attuale limite di 60 secondi.

Al momento, l’unico modo per condividere video più lunghi di un minuto su Instagram è quello di attivare un live streaming, ma molto presto questo limite sarà eliminato. Instagram sta infatti preparando una novità che farà piacere a molti utenti: la possibilità di caricare video dalla durata massima di 60 minuti.

Prima di prendere questa decisione, Instagram ha parlato con diversi editori e creatori di contenuti che lavorano sulla piattaforma e ha deciso di attivare questa funzione, inizialmente solo per un numero limitato di account.

In pratica, nella prima fase avremo video di diversi minuti prodotti soltanto da editori e utenti selezionati da Instagram in base alla qualità dei loro contenuti.

FONTE IPHONE ITALIA BLOG

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign