Un nuovo schema mostra l’iPhone X Plus con tripla fotocamera

In rete compare un nuovo disegno schematico del presunto iPhone X Plus da 6.5 pollici che Apple dovrebbe presentare a settembre. Insieme a questo schema, è stato condiviso anche quello dell’iPhone LCD da 6.1 pollici.

Dei tre nuovi iPhone attesi in autunno, il modello OLED da 6.5 pollici è sicuramente quello più atteso, sia per le dimensioni inedite, sia per le possibili novità del comparto fotografico. Oltre al possibile processore A12 a 7nm, l’iPhone X Plus dovrebbe integrare anche una tripla fotocamera sul retro, come dimostra lo schema trapelato in queste ore.

Secondo la fonte, le tre fotocamere consentiranno agli utenti di produrre immagini 3D e di godere di migliori esperienze in AR. Il disegno conferma anche la presenza del display da 6.5 pollici edge-to-edge e con l’ormai nota tacca sulla parte superiore. Stando a questo schema, le misure sono di 157.2 x 77.1 mm

Online trapela anche lo schema dell’iPhone LCD da 6.1 pollici, con cui Apple sembra intenzionata ad offrire un dispositivo più economico rispetto alla media degli altri suoi smartphone. Il design frontale è identico a quello dell’iPhone X, mentre sul retro troviamo una singola fotocamera con obiettivo a forma di cerchio. Le misure sono di 147.12 x 71.52 mm.

 

Insieme a questi due dispositivi, dovrebbe essere lanciato anche il nuovo iPhone OLED da 5.8 pollici.

FONTE IPHONE ITALIA BLOG

 

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.