Facebook lancia la nuova sezione “Memories” dedicata ai ricordi

Memories è una nuova funzionalità introdotta da Facebook sulle app iOS e Android, che consente agli utenti di sfogliare tutti i momenti che hanno condiviso in passato con familiari e amici.

Nella sezione Memories, l’utente troverà post, foto, nuovi amici aggiunti ed eventi importanti della sua vita, tutto raggruppato in un’unica sezione. Facebook ha spiegato di aver sentito la necessità di aggiungere una funzione di questo tipo, poiché più di 90 milioni di persone utilizzano “On This Day” per ricordare i momenti che hanno condiviso su Facebook.

Ora, tutti questi ricordi saranno raccolti in un’apposita sezione. I titoli di ogni contenuto presente in Memories sarà auto-esplicativo e sarà possibile raggiungere questa sezione nella scheda “Altro” in basso a destra dell’app mobile.

FONTE IPHONE ITALIA BLOG

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray