Apple, deposita brevetto per “display-specchio”

Apple, deposita brevetto per “display-specchio”

(ANSA) – Un brevetto per trasformare gli schermi di iPhone e iPad in specchi. Depositato qualche mese fa da Apple all’ufficio brevetti statunitense, è stato pubblicato da pochi giorni e chissà se in futuro potrà essere applicato dalla società di Cupertino sui suoi dispositivi. La tecnologia prevede l’inserimento di uno strato aggiuntivo al display, formato a sua volta da più strati contenti anche un polarizzatore riflettente e cristalli liquidi. La modalità display e la modalità specchio potrebbero coesistere contemporaneamente: alcune parti dello schermo potrebbero così mostrare interfaccia, video e altri contenuti e altre parti funzionerebbero da specchio. Secondo Apple, il sistema operativo potrebbe dunque attivare la modalità specchio in un’area e mostrare contenuti in un’altra semplicemente usando tecnologie come il tracciamento di sguardo e movimento.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®PHONE è ® 2009 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2009 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®PHONE 2009 - 2019 è un marchio di fatto.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign