WhatsApp vuole limitare l’inoltro dei messaggi su più chat

WhatsApp sta testando una funzione che va a limitare la capacità di inoltrare messaggi a più chat contemporaneamente, nel tentativo di ridurre la diffusione di spam e fake news.

Dopo la decisione di aggiungere etichette ai messaggi che vengono inoltrati nelle chat, ora WhatsApp vuole limitare anche la possibilità di invio contemporaneo a più chat.

Al momento, questa funzione è attiva solo in India ma presto potrebbe essere allargata a tutti gli utenti. L’India non è stata scelta a caso, visto che si tratta del paese con il più alto numero di foto, messaggi e video inoltrati rispetto a tutte le altre nazioni.

In pratica, gli utenti potranno inoltrare un contenuto su WhatsApp solo ad un massimo di 5 chat contemporaneamente. Inoltre, sarà rimosso il tasto di inoltro rapido accanto ai messaggi multimediali.

Con questi cambiamenti, WhatsApp spera di limitare la diffusione di spam e fake news sulla propria piattaforma.

FONTE IPHONE ITALIA BLOG

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!