Day One iPhone XS: code all’estero, meno in Italia

Domani 21 settembre sarà il giorno dei nuovi iPhone XS e XS Max che, dopo i pre-ordini iniziati una settimana fa, potranno essere acquistati anche presso tutti gli Apple Store in Italia. E le code sono già iniziate…

Ore 10.00: le prime impressioni degli utenti sono molto positive. iPhone XS Max viene apprezzato soprattutto per il suo schermo, ma a stupire molti è stata la nuova fotocamera presente anche su iPhone XS, capace di scattare foto decisamente migliori anche rispetto all’iPhone X.

Ore 09.00 (21 settembre): si registrano code in tutto il mondo, anche se in Italia le persone in fila sono molte di meno rispetto ad un anno fa (negli Apple Store più grandi se ne contavano dalle 10 alle 20). Ecco alcune immagini provenienti dagli Stati Uniti, dalla Cina e dall’Australia:  

Ore 17.30: a Torino, le persone in coda sono ora 6.

Ore 11: Il nostro utente Amaurito ci informa che si trova già davanti all’Apple Store Le Gru di Torino per attendere domattina ed essere tra i primi ad acquistare i nuovi iPhone XS e XS Max. Al momento le persone in coda sono 2, ma aggiorneremo questo articolo in caso di novità.

Queste le parole di chi è già in coda a Torino: “Le passioni vanno sempre coltivate. E poi si sa, il Day One è anche e soprattutto un modo per fare nuove conoscenze a far iniziare nuove amicizie unite dalla passione per la tecnologia”. 

FONTE IPHONE ITALIA

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.