AirPods 2 Auricolari wireless di Apple, l’aggiornamento è previsto a breve.

A PRIMA VISTA

AirPods sono gli auricolari wireless Apple interamente privi di cavi con chip W1, progettati per iPhone senza jack per cuffie e altri prodotti Apple. Nuova versione diffusa per l’inizio del 2019.

CARATTERISTICHE

Hey funzionalità Siri
Custodia di ricarica wireless
Opzione di colore nero
Nuova trama
Funzionalità di monitoraggio dello stato

Ehi Siri

Agli  inizi del 2019 , Apple sta progettando di introdurre AirPods di seconda generazione, con un miglioramento del chip wireless che permetterà la funzionalità “Hey Siri”. Con la funzione “Hey Siri”, gli utenti di AirPods potranno attivare Siri senza dover toccare due volte l’AirPod con un dito.

Potrebbero esserci anche alcune funzionalità aggiuntive, come la ricarica wireless e una nuova opzione di colore, con le voci su ciò che potremmo forse aspettarci delineato di seguito.

Funzionalità di ricarica wireless

Gli AirPod di seconda generazione dovrebbero includere anche una custodia di ricarica wireless che consentirà agli AirPod di funzionare con il tappetino di ricarica AirPower ancora in lavorazione. È probabile che Apple stia pianificando di rilasciare una custodia AirPods standalone che può essere acquistata come aggiornamento per gli AirPod esistenti per consentire la ricarica wireless.

Funzionalità di monitoraggio della salute
Una voce di DigiTimes suggerisce che gli AirPod di seconda generazione potrebbero includere anche funzionalità di “monitoraggio sanitario”, ma non ci sono dettagli concreti su quali funzioni di monitoraggio della salute potrebbero essere incluse. Un sito senza un track record consolidato ritiene che il monitoraggio della frequenza cardiaca possa essere aggiunto agli AirPods, ma questa informazione deve ancora essere confermata da una fonte legittima.

L’analista Apple Ming-Chi Kuo, che spesso predice in modo accurato i piani di Apple, crede che Apple stialavorando su AirPods con supporto di ricarica wireless e connettività Bluetooth aggiornata.

Kuo non ha fatto menzione di altre caratteristiche, il che dà credito alle voci che suggeriscono che l’aggiornamento dell’AirPods del 2019 potrebbe essere di dimensioni minori con caratteristiche come i miglioramenti della salute in una versione successiva. Queste caratteristiche potrebbero comunque apparire, ovviamente, dato che Kuo ha appena lasciato dettagli completi sull’aggiornamento.

Modifiche al design?

Abbiamo sentito che Apple non modificherà il design degli AirPod fino al 2020, ma il rapporto DigiTimessuggerisce che le presunte funzioni di monitoraggio della salute potrebbero richiedere alcune modifiche alla progettazione. Come con le informazioni vaghe di “monitoraggio della salute”, DigiTimes non è riuscito a fornire dettagli su come potrebbe essere una riprogettazione di AirPods.

Una voce non confermata di MySmartPrice inizialmente suggeriva AirPods 2 e AirPods Case presentava un nuovo rivestimento opaco per migliorare la presa. Si dice che il rivestimento sia simile al rivestimento utilizzato sul retro di vetro del Pixel 3. Ciò è stato confermato dal sito taiwanese Economic Daily News , che descrive un “nuovo rivestimento superficiale” per gli AirPod di prossima generazione.

Economic Daily News ritiene inoltre che Apple introdurrà un nuovo rivestimento opaco e un’opzione di colore nero per gli AirPod di seconda generazione. Suoni interni migliorati possono anche includere un suono dei bassi migliorato.

Costo

MySmartPrice , un sito con un track record misto quando si parla di voci, suggerisce che gli AirPod diseconda generazione potrebbero essere più costosi, costando circa $ 200, da $ 159. Detto questo, altri rapporti dicono che il prezzo rimarrà a $ 159.

L’analista Apple Ming-Chi Kuo ha annunciato in ottobre che AirPower e una nuova versione degli AirPods sarebbero stati lanciati alla fine del quarto trimestre del 2018 o all’inizio del primo trimestre del 2019, e in seguito ha chiarito che si aspetta nuovi AirPod wireless nel primo metà del 2019 .

Gli elenchi per i nuovi AirPod sono stati aggiunti al database normativo del Bluetooth Special Interest Group nel mese di novembre, suggerendo che potrebbe essere disponibile una versione aggiornata dell’accessorio. Non sono elencate nuove funzionalità, ma AirPods in arrivo nel database supportano le specifiche Bluetooth 5.0, rispetto a Bluetooth 4.0 negli AirPod di generazione precedente.

I segni di AirPod di seconda generazione con integrazione “Hey Siri” sono stati individuati in iOS 12.2. C’è una schermata di configurazione nascosta progettata per i possessori di AirPod di seconda generazione, che cammina attraverso i passaggi della configurazione della funzione “Hey Siri”.

Notato leaker OnLeaks (Steve Hemmerstoffer) ha condiviso informazioni da una fonte che suggerisce che Apple lancerà un caso di ricarica wireless AirPods nel prossimo futuro, ma AirPods 2 non verrà lanciatofino all’autunno. Non è chiaro se queste informazioni siano accurate, date le voci di un imminente lancio di AirPods. Hemmerstoffer dice anche che le informazioni provengono da una fonte nuova e non affidabile, quindi dovrebbe essere considerata con un certo scetticismo. Nel frattempo, la primavera 2019 rimane il periodo più rumoroso per il lancio.

Apple ha in programma di tenere un evento focalizzato sui servizi il 25 marzo, ma le voci suggeriscono che i nuovi AirPod non faranno la loro apparizione. Apple potrebbe invece annunciare un aggiornamento tramite un comunicato stampa a marzo, e ci sono state diverse voci approssimative che puntano al lancio di fine marzo , che potrebbe rivelarsi accurato.

Si dice che i fornitori di Apple si stiano preparando alla produzione di massa di AirPods aggiornati. Anche se la maggior parte delle voci suggeriscono che il nuovo hardware non arriverà all’evento del 25 marzo,DigiTimes ha citato fonti che suggeriscono che Apple farà davvero annunci sull’hardware durante l’evento. L’affidabilità di queste informazioni è discutibile, poiché le fonti di DigiTimes sono collegate alla catena di approvvigionamento e probabilmente hanno una visione minima dei piani degli eventi di Apple.

AirPods completamente rinnovati in arrivo nel 2020
Si dice anche che Apple stia lavorando su AirPod di terza generazione che verranno rilasciati nel 2020 con un nuovo design e forse una maggiore resistenza all’acqua che consentirà agli AirPod di resistere a “schizzi d’acqua e pioggia”. Tuttavia, non è probabile che gli AirPod siano interamente resistenti all’acqua e non possano essere immersi nel liquido. Si dice che questi AirPod di terza generazione includano funzionalità di cancellazione del rumore e aumentino la distanza che gli AirPod possono essere ascoltati lontano da un iPhone o iPad.

Le caratteristiche sopra menzionate potrebbero rendere gli AirPod più costosi, con un rapporto Bloomberg che suggerisce che potrebbero essere più alti del prezzo richiesto di $ 159. In futuro, AirPods potrebbe essere offerto a diversi livelli di prezzo, con AirPod più ricchi di funzionalità che sono più costosi.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign