iOS 13 Sistema operativo iOS di prossima generazione di Apple, anteprima prevista a giugno.

A PRIMA VISTA

  • Previsto al debutto al WWDC di giugno, iOS 13 è il prossimo sistema operativo Apple per iPhone e iPad. Le funzionalità più comuni includono una modalità oscura, aggiornamenti dell’interfaccia iPad e una nuova schermata Home.

CARATTERISTICHE ATTESE

  • Schermata Home ridisegnata su iPhone e iPad
  • Modalità oscura
  • Interfaccia CarPlay aggiornata
  • aggiornamenti dell’interfaccia iPad
  • Nuove funzionalità multitasking
  • App multipiattaforma

Il prossimo aggiornamento del sistema operativo iOS che funziona su iPhone, iPad e iPod touch è già in fase di sviluppo presso la sede Apple in California.

Pur conoscendo una quantità limitata del nuovo software in questo momento, abbiamo sentito alcune voci interessanti che fanno luce su alcune delle funzionalità e dei cambiamenti che possiamo aspettarci di vedere nell’aggiornamento, che, in base agli aggiornamenti passati, saranno chiamati “iOS 13.”

iOS 12 ha segnato un importante cambiamento nella politica di sviluppo iOS di Apple, e gli ingegneri ora hanno più libertà di respingere funzionalità che non sono pronte quando necessario. Apple sta inoltre lavorando ai prossimi due anni di aggiornamenti allo stesso tempo, consentendo di ritardare le funzionalità non sviluppate continuando a fornire aggiornamenti annuali.

Per questo motivo, iOS 13 è potenzialmente più sviluppato rispetto agli aggiornamenti precedenti, mentre, allo stesso tempo, lascia aperta la possibilità che qualsiasi caratteristica rumorosa possa essere posticipata.

Ci sono alcuni dettagli su iOS 13 che già conosciamo perché Apple ha ritardato le funzionalità in iOS 12 a iOS 13 per concentrarsi su correzioni di bug e miglioramenti sotto il cofano. Molte di queste funzionalità sono state condivise da Bloomberg .

Possiamo aspettarci un’interfaccia della schermata Home riprogettata, miglioramenti alle foto, aggiornamenti specifici per iPad, app multipiattaforma per iOS e Mac e altro, con ulteriori dettagli disponibili di seguito.

Data di rilascio

iOS 13 sarà presentato in anteprima alla Worldwide Developers Conference , che probabilmente si svolgerà in qualche momento a giugno. Le date esatte per l’evento saranno condivise all’inizio dell’anno, probabilmente a febbraio

Dopo la presentazione di iOS 13 al WWDC, verrà fornito agli sviluppatori a scopo di test, seguito dal gruppo di test beta pubblico di Apple. Quando il beta test è terminato in autunno, iOS 13 vedrà un rilascio pubblico insieme ai nuovi iPhone, a condizione che Apple rispetti il ??tradizionale programma di rilascio.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray